lunedì 31 luglio 2017

Darklight Children... il ritorno!


Ebbene sì, mie care lettrici e cari lettori, l’annuncio di oggi riguarda un (spero) gradito ritorno qui sul blog.
Chi mi segue dal principio sa che il blog è nato con la serializzazione – pubblicazione cioè a puntate – di Darklight Children – Gemelli per Destino, e se mi seguite da allora, saprete anche che la storia non si concludeva con quel volume, ma proseguiva con dei sequel. Con la decisione di provare la via dell’autopubblicazione, o self-publishing se preferite, però ogni puntata di Darklight Children è stata rimossa dal blog… fino ad ora.
Esatto, a partire da questo momento (giorno più, giorno meno) riproporrò i capitoli della serie successivi a quello uscito in formato ebook. Ovviamente potrebbero esserci delle modifiche rispetto alla pubblicazione originale qui sul blog di qualche anno fa, per cui la scelta è vostra: se li avete già letti potrete tornare o meno a seconda di quanto avete voglia di rileggerli, se invece è la prima volta, be’ mi auguro che vi appassionino. La prima differenza che posso già anticiparvi è che la pubblicazione qui sul blog non partirà con il “capitolo 1”, ma con il numero consecutivo all’ultimo capitolo dell’ebook.
Come ultima precisazione vi informo, vecchi e nuovi lettori, che se volete sapere come inizia la storia dovrete comprare l’ebook DARKLIGHT CHILDREN – Gemelli per Destino in vendita in tutte le librerie online a soli 1,99 euro.
Quella parte di storia non verrà riproposta qui sul blog. Secondo logica vi consiglio l’acquisto per avere un quadro chiaro e preciso, ed evitarvi anche eventuali anticipazioni e rivelazioni sulla trama, ma se volte iniziare dal proseguo, liberi di farlo.
Direi che è tutto.
Vi aspetto a (ri)leggermi tra qualche giorno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Salve! Quando ho letto il tuo libro non sapevo ci fosse un continuo questa è davvero una bella notizia non vedo l'ora di leggerlo

Ezio ha detto...

Ciao! Grazie per aver letto il mio libro :)
Come noterai, non devi aspettare molto per iniziare il seguito ;)
Buona lettura!